>>>>>>BENVENUTI<<<<<<

Benvenuti nel blog secondo me + bll del mondo, IL MIOOOO!! Qui potrete trovare ricette, siti di glitter e cs carinixime, suggerimenti su qlss cs, immagini carine da salvare e molte altre cs!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!!!!!

Domande o aiuti:

se qlcn vuole un aiuto o dv fare una domanda è pregato d scrivermi un commento nell'apposita sezione (Domande&Risposte) ke trovate nell'arkivio. Grazie vstr KIKKA

THE SIMPSONS - IL FILM

  • citaz. "Spider-Pork Spider-Pork, il soffitto tu mi spork... Tu mi balli sulla test, e mi sporki tutto il rest... Tu quaaaaa... ti amo Spider-Pork "

lunedì 5 novembre 2007

5 NOV 07

Buondì!!! Cm va??? A me nn molto bn xkè Luca ha scritto qll cavolo d canz x "lei" e io piango ttt le vote ke la sento.... xò vabbè... i miei e le mie friends mi supportano e qndi sn abbast happy.... poi ho parlato cn E.C. e allora sn +... leggera cm dice lui!!!! Cmq grazie Adry x i consigli sul blog anke s mi hai dtt ke fa skifo (skarzava neh!! ☻) hihiiihhehehehehahahah!! Tvb fxxxx! 6 1 vera best!!! P.S.: ho preso 8½ in storiaaaa! MIRACOLOOOOOOOOOO! Grande prof.!! Smpr Vstr KIKKA -}♥{-
Powered By Blogger