>>>>>>BENVENUTI<<<<<<

Benvenuti nel blog secondo me + bll del mondo, IL MIOOOO!! Qui potrete trovare ricette, siti di glitter e cs carinixime, suggerimenti su qlss cs, immagini carine da salvare e molte altre cs!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!!!!!

Domande o aiuti:

se qlcn vuole un aiuto o dv fare una domanda è pregato d scrivermi un commento nell'apposita sezione (Domande&Risposte) ke trovate nell'arkivio. Grazie vstr KIKKA

THE SIMPSONS - IL FILM

  • citaz. "Spider-Pork Spider-Pork, il soffitto tu mi spork... Tu mi balli sulla test, e mi sporki tutto il rest... Tu quaaaaa... ti amo Spider-Pork "

martedì 6 novembre 2007

6 NOV 07

ciao bll! ho preso il max dei voti a laborat e sn strahappy!! poi il mio cucciolo è stato csì carino da fissarmi x tutto il tragitto in filo!! Oh cm 6 carino cucciolotto mio (anke se hai parlato x un secolo alla fermata in albanese cn il tuo amicottolo mentre io vlv parlarti x kiederti scusa dp la fig d merda d ieri.... :P)!! cmq ho ank in mente qll sballato d luca il cui ricordo nn m lascerà mai.... sigh sigh!! Cmq sn strahappy xkè voglio 1me1kdbfxxx alle mie care compa sarina, giulia, jessy, ale e adry!! Cucciolo mio tattttttttttfxxxx e luca... hihi... lo sai già ke 6 la mia vita... Smpr Vstr KIKKA
Powered By Blogger