>>>>>>BENVENUTI<<<<<<

Benvenuti nel blog secondo me + bll del mondo, IL MIOOOO!! Qui potrete trovare ricette, siti di glitter e cs carinixime, suggerimenti su qlss cs, immagini carine da salvare e molte altre cs!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!!!!!

Domande o aiuti:

se qlcn vuole un aiuto o dv fare una domanda è pregato d scrivermi un commento nell'apposita sezione (Domande&Risposte) ke trovate nell'arkivio. Grazie vstr KIKKA

THE SIMPSONS - IL FILM

  • citaz. "Spider-Pork Spider-Pork, il soffitto tu mi spork... Tu mi balli sulla test, e mi sporki tutto il rest... Tu quaaaaa... ti amo Spider-Pork "

sabato 13 ottobre 2007

13 ott 07

oggi è il mio primo gg da "blogghista" e dv dire ke mi piace... sn qui da + d 4 ore ma nn sn stanca, anzi sn soddisfatta... dv dire ke sn happy d avere qst blog cn cui kiakkierare... hihihhi :D :D :D cmq dv dire ke se sc sn problemi o cmq danni, errori, etc fatemelo sapere ke csì provvederò a riparare. Cmq se qlcn volesse scrivermi x kiedere qlcs su glitter ke volete, sarò bn disposta a guardare nl mio pc se ho qlcs ke poxa servire... hihihhi sn emozionata + d un bimbo in 1 negozio d giochi... hihihi tenterò d essere puntuale il maggior numero poxibile d volte nell'aggiornare anke xkè nn sn molto brava al pc... ciao ciao vstr kikka


Powered By Blogger