>>>>>>BENVENUTI<<<<<<

Benvenuti nel blog secondo me + bll del mondo, IL MIOOOO!! Qui potrete trovare ricette, siti di glitter e cs carinixime, suggerimenti su qlss cs, immagini carine da salvare e molte altre cs!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!!!!!

Domande o aiuti:

se qlcn vuole un aiuto o dv fare una domanda è pregato d scrivermi un commento nell'apposita sezione (Domande&Risposte) ke trovate nell'arkivio. Grazie vstr KIKKA

THE SIMPSONS - IL FILM

  • citaz. "Spider-Pork Spider-Pork, il soffitto tu mi spork... Tu mi balli sulla test, e mi sporki tutto il rest... Tu quaaaaa... ti amo Spider-Pork "

sabato 13 ottobre 2007

KI SN


Sono Federica e vivo con mia mamma Michaela, suo marito Davide (ke io kiamo Davidino ;D), 4 cani (Dylan, Harlan, Tesla e Piper) e 3 gatti (Bumba, Robertino e Missy). spero di diventare una brava stilista (tipo Donatella Versace ma con meno botulino)!!!! Mi piace molto Fabrizio de Andrè, grande cantante morto da un pò, ke mi ha ispirata, aiutata nei momenti bui e ke mi sorregge tuttora; mi piacciono i Linkin Park, i Negramaro, i Tokyo Hotel, ma anke Shakira e Marco Masini con Claudio Baglioni. Ho gusti un pò strani ma sn i miei... Cmq sn JUVENTINAAAA ma innamorata alla follia di Zlatan Ibrahimovic e Francesco Coco (ora sull'Isola).
Sono INFELICEMENTE SINGLE, e sono alla ricerca di un bel fidanzato si spera delle mie parti. Ho molte amike delle medie ma ke nn sento +, e alcune ke mi sn fatta da settembre a scuola... Spero presto di potermi comprare una casettina cn i miei $ x nn peasre sulle spalle dei miei a vita... anke se pesare a mio padre nn mi dispiacerebbe... Infatti, se dv dirla tutta, io nn vado x niente daccordo cn lui... oserei dire anke ke mi sta prprio sui c******i!!! I miei genitori sn separati da 8 anni, divorziati da 3 o 4 e mia mamma è spasata cn Davy da nemmeno 1... hihihihiihi Vivo cmq felicemente anke se nn nel lusso sfrenato (tanto a me basta la mia family e i miei friends). So ke qst parte è 1 palla e nemm io la leggerei ma nn s sa mai... cmq sn stracotta d un raga ke ha 8 anni + d me e ke s kiama LUCA... spero ke legga qst parte xkè mi sto congelando a scrivere sl x lui... cmq mi auguro ke v piaccia il mio blog (compresi i sicuri errori d ortografia e d qualsiasi altra cs... hihihi). CIAO DALLA VSTR KIKKA


Powered By Blogger